UNA PASSIONE CHE DURA DA 40 ANNI

Operiamo nel campo dell'edilizia da oltre 40 anni, principalmente nei territori di Padova, La Montecchia, Vigonovo, Trentino-Alto Adige e Udine. Realizziamo complessi residenziali, appartamenti, ville a schiera, bifamiliari, fabbricati e spazi direzionali.

1/1

B.M.E. immobiliare viene fondata nel 1990 da Pamio Vittorino, quando decise di iniziare i suoi primi investimenti immobiliari. Ora la società è gestita dai figli Bruno, Mauro e Ermes dalla quale prende le iniziali costitutive del nome.

Utilizziamo alcuni dei nostri spazi da concedere in affitto per dare opportunità di realizzare attività commerciali e realizziamo case di nuova concezione.

Realizziamo complessi residenziali, appartamenti, ville a schiera, bifamiliari, fabbricati e spazi direzionali.

CHI SIAMO

1/1
Pamio vittorino - Company Founder
Pamio Vittorino
Mauro Pamio - BME immobiliare socio
Mauro Pamio
008.jpg
Bruno Pamio
IMG_4209.JPG
Ermes Pamio
1/1

UNA VISIONE INDUSTRIALE

Una casa o un edificio è molto di più di quello che appare. Realizzare un edificio vuol dire dare forma ai luoghi dove ci incontriamo, dove lavoriamo, dove amiamo, dove pianifichiamo il nostro futuro, dove sogniamo. Un edificio è un luogo in cui realizzarsi e ispirare noi stessi e i nostri cari a dare il meglio. La sfida che ci poniamo è quella di realizzare edifici intelligenti, dalle alte prestazioni acustiche ed energetiche e tecnologicamente avanzati, che possano emozionare non solo chi li osserva dall’esterno ma soprattutto chi li abita, migliorando il loro benessere e la qualità della vita.

1/1

UN LAVORO
DI GRUPPO

Il settore delle costruzioni richiede competenze sempre più estese e profonde. Per questo BMEimmobiliare e PAMARimmobiliare collaborano con un team di professionisti collaudato che ne condivide la visione e l’approccio. Ogni progetto di successo non può che essere il lavoro di un gruppo coeso e interdisciplinare.